martedì 26 ottobre 2010

SMALTI ''B-Basic Beauty'' by limoni

Ciauuuuu ragazzeeee, eccomi qui con il mio primo articolo, esattamente sara' una recensione sugli smalti ''B-basic beauty-'' (limoni).

Questo è un nuovo brand di Limoni by Kelemata,io ripeto mi concentrerò solo sugli smalti,ma Basic Beauty è anche make-up,cosmetica viso e corpo, capelli e accessori.
Ma veniamo appunto agli smalti, io,li ho comperati appena uscirono ed erano anche in promozione, infatti li pagai, 3x2 euro 7,99.


Questi smalti, parto subito dicendo che non mi hanno per niente delusa, anzi, molto buono il rapporto qualità-prezzo,hanno una buona durata (come alcune di voi sanno,ha me gli smalti -qualunque marca- apparte Pupa, Barry m. ed ora Basic Beauty , non durano piu di 2 giorni, che iniziano subito a scheggiarsi) questi invece resistono di piu', hanno anche una buona coprenza( con solo una passata coprono bene l unghia, anche se questo discorso varia dai colori, piu chiaro è un colore e meno coprenza avra!) ed inoltre si stendono bene,sono cremosi, ma non pastosi, ed hanno 2 tipo di finish, matte e brillante( riflessi e micro-glitter).
  • FINITURA MATTE:




-In questo caso ho il colore cioccolato n°51     -VOTO: 8+


-ed il colore rosso-arancio n°17            -VOTO:8



  •   FINITURA BRILLANTE(riflessi e micro-glitter):

-Parto dal colore azzurro n°65, vi dirò steso sull'unghia questo colore vira leggermente al verde acqua,sarà per i micro-glitter e riflessi sul verde, e sembra che abbia quasi una finitura matte, solo da vicino noti che è brillante.                       -VOTO: 9 ( è il mio preferito) 


-Poi il colore bronzo n°64 ( molto brillante)    -VOTO: 7 ( non impazzisco per tutti quei micro-glitter)


-Colore arancio n°50 ( molto brillante)            -VOTO : 7

- E ultimo(ma non per importanza) il colore verde foresta n°70    -VOTO: 7+++





                      
                                               VOTO FINALE:

  •  STESURA:     7/8
  • COPRENZA:  8/9
  • DURATA:       7/8
Ragazze spero che questa mia prima recensione vi sia piaciuta, ma che sopratutto la troviate utile.....
come ogni volta ribadisco che per qualunque suggerimento, consiglio, parere....potete lasciarmi qui sotto un commento....
o se volete lasciarmelo in privato vi consiglio di andare su il mio canale di you tube, o la mia pagina di facebook, i link li trovate nel box a destra......vi saluto e vi mando un baciuzzolone grande grande!!!!!
                                    grazie 

                                         Z.Mary
                              





3 commenti:

  1. brava sister davvero un articolo interessantissimo.. molto molto brava è vero anche per me un bel voto gli do a questa linea un bel 8!! sei grande sister kississimi tada ^_^

    RispondiElimina
  2. grazie eliiiiiiiiiiiiii...si si piacciono anche a me................nn vedo l ora che riforniscano ancora i negozi.....eheheehh sn andati a ruba...eheheheheh

    RispondiElimina
  3. Ho comprato il numero 70: bellissimo!!!

    RispondiElimina